Volkswagen Tiguan 1.5 TSI ACT Elegance DSG
Dettagli
Descrizione
Tutti i nostri veicoli sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità e sono accompagnati dalla certificazione chilometrica rilasciata direttamente dalla G. Benevento Finauto.
Abbiamo opzioni di finanziamento e leasing a tassi agevolati per rendere l’acquisto più accessibile e offriamo valutazioni competitive per la permuta del tuo veicolo usato.
Se trovi il sigillo di Garanzia Audi Prima Scelta plus o VW Usato Certificato, avrai accesso a ulteriori vantaggi:
• Sono eseguiti 110 controlli tecnici approfonditi sulla vettura.
• Forniamo fino a 4 anni di garanzia senza limiti di chilometraggio.
• Offriamo opzioni di finanziamento agevolato o maxirata finale con un valore futuro garantito.
N.B. I prezzi, le specifiche tecniche e gli accessori menzionati in questa scheda potrebbero variare dall’equipaggiamento effettivo del veicolo, a causa delle possibili differenze tra le informazioni pubblicate su diversi portali. Inoltre, i prezzi potrebbero escludere IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) e spese di immatricolazione. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti e ti invitiamo a verificare le caratteristiche specifiche del veicolo desiderato. La concessionaria G. Benevento Finauto declina ogni responsabilità per possibili discrepanze involontarie, che non costituiscono un impegno contrattuale.
Garanzia Audi prima scelta plus o usato certificato Volkswagen con possibilità di estensione.
Il trasferimento di proprietà è escluso dal prezzo di vendita.
EQUIPAGGIAMENTI:
Easy Open & Close Cofano bagagliaio con sensori di apertura/chiusura e telecomando a distanza
Keyless Entry & Go
Riconoscimento pedoni
Riconoscimento segnaletica stradale
Front Assist Sistema di frenata di emergenza
Gruppi ottici posteriori con tecnica LED, Rosso Scuro
ACC Adaptive Cruise Control stop & go, incluso limitatore di velocità
Accensione automatica luci diurne a LED con funzione Leaving e Coming Home
Lane Assist Sistema di mantenimento corsia
Airbag conducente e passeggero, con disattivazione airbag lato passeggero incl. airbag per ginocchia lato guida
Rilevatore di corsia
Dynamic Light Assist Regolazione dinamica dei fari per fari LEDMatrix
Occhielli di fissaggio ISOFIX (anche ISize) sui sedili posteriori
Segnale acustico e ottico per cinture disicurezza anteriori e posteriori non allacciate
Cinture di sicurezza posteriori automatiche a tre punti, per i sedili posteriori laterali con pretensionatore
Side Assist Assistente di cambio corsia e uscita parcheggio
Sistema di protezione passeggeri proattivo in combinazione con Front Assist e Side Assist
Fari IQ.Light LED MATRIX x
Fondo vano di carico con funzione di ripartizione
Navigatore Discover Media
8927









