Inserisci

Video Corso Online di Prevenzione e Trattamento del Dolore alla Pianta del Piede

Video Corso Online di Prevenzione e Trattamento del Dolore alla Pianta del Piede
Pubblicato il   15/05/2024

Dettagli

Prezzo: 79 €
Tipologia corso: Estetica/benessere
Comune Avellino

Descrizione

Il Video Corso Online di Prevenzione e Trattamento del Dolore alla Pianta del Piede ti permette di acquisire una conoscenza della struttura ossea e muscolare del piede in visione olistica. Le osservazioni che effettuerai ti consentiranno di capire che tipo di problema presenta il cliente. Concentrerai il tuo lavoro sul mantenimento dell’elasticità al fine di prevenire il dolore alla fascia plantare. Verrà trattata la visione globale della postura della persona, così da comprendere come lavorare a livello manuale, anche lontano dal punto dolente.

Il Video Corso Online di Prevenzione e Trattamento del Dolore alla Pianta del Piede costituisce un ottimo punto di partenza per il principiante per lo studio dei problemi posturali. Per il professionista, costituisce un valido aiuto alle tecniche decontratturanti e distensive che vengono normalmente effettuate dagli operatori.

Il Corso si svolge completamente online e dopo una introduzione teorica, prende in esame l'osservazione della catena posteriore e, grazie ad una serie di test basilari, ti permette di capire quali sono i problemi posturali connessi ai dolori al piede presentati dal cliente. Successivamente troverai la proposta di trattamento, utile sul piano meccanico ma anche olistico, spiegata grazie a video dettagliati. Durante la formazione potrai apprendere anche come riconoscere gli stati infiammatori acuti in presenza dei quali è necessario indirizzare il cliente verso figure sanitarie apposite.

Alla fine del Corso, una volta completato con esito positivo un test finale, riceverai l'Attestato di Frequenza digitale.

Logo Accademia Nazionale Oligenesi

Inserzionista Accademia Nazionale Oligenesi

Iscritto dal: 30/09/2010Annunci attualmente pubblicati: 5391
Vedi tutti gli annunci

Condividi annuncio

Com'è andata con Bakeca?

Aiutaci a capire cosa abbiamo fatto bene e cosa possiamo fare meglio

Grazie per il tuo feedback!
Hai bisogno di aiuto? Contattaci