Inserisci

Agente di Commercio Plurimandatario – Campania

Avellino
Agente di Commercio Plurimandatario – Campania
Pubblicato il  04/06/2026

Annunci suggeriti

Agente immobiliare anche prima esperienza – settore Immobili per l’impresa

Agente immobiliare anche prima esperienza – settore Immobili per l’impresa

Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa? Le agenzie immobiliari Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa, del Gruppo Tecnocasa, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team. Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa si rivolgono al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell’industria, l’attività del futuro collaboratore sarà volta esclusivamente a negozi, uffici e capannoni. Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Buone capacità di comunicazione Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi Spirito intraprendente e dinamico Capacità di lavorare in team. Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di: Gestire ed ampliare il portafoglio clienti Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate Organizzare e condurre le visite degli immobili Mantenere relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità Cosa offrono le agenzie del Gruppo: Un marchio noto con una rete capillare Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo Supporto costante Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”

Vedi annuncio
MANDATO COMMERCIALE AGENZIA

MANDATO COMMERCIALE AGENZIA

La RO.AN GROUP, azienda multiservizi, ricerca altre aziende con cui collaborare e a cui affidare mandati nazionali come: - FASTWEB - DUFERCO ENERGIA SPA - NOLEGGIO A MEDIO E LUNGO TERMINE Si offre: - Accesso al pannello di produzione; - Back Office centralizzato; - Provvigioni in linea con il mercato; - Gare Mensili; Si richiede: - capacità commerciali e di leadership; - Autonomia ed iniziativa nella gestione del lavoro; - Capacità di organizzare la propria attività sulla base di efficaci strategie commerciali. Contratto di lavoro a Norma di legge, Full-time, sede di lavoro presso la propria regione.

Vedi annuncio
Agente di commercio monomandatario_Avellino

Agente di commercio monomandatario_Avellino

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Vuoi essere protagonista della rivoluzione digitale nel mondo delle soluzioni per imprese e professionisti? Responsabilità Il Sole 24 ORE , punto di riferimento nel panorama editoriale italiano, è alla ricerca di Agenti di commercio monomandatari per un piano di sviluppo basato su piattaforme di intelligenza artificiale espressamente progettate per trasformare il modo in cui Professionisti, Aziende e Pubbliche Amministrazioni accedono a dati, normative, contenuti specialistici e strumenti operativi. Skill e Professionalità Cerchiamo persone che abbiano: Partita IVA e iscrizione al ruolo AgentiLaurea o DiplomaSpirito imprenditoriale, orientamento a lavorare per obiettivi e capacità relazionali Benefit Ti offriamo: Un ambiente inclusivo, dinamico e orientato all’innovazioneUn percorso formativo strutturato all’interno della nostra Sales Academy24Affiancamento costante da parte di colleghi espertiSupporto economico e provvigioni maggiorate all’avviamento per 24 mesiConcrete opportunità di carriera Informazioni Aggiuntive Zona di competenza: Avellino Se hai passione, ambizione e voglia di dare il tuo contributo a questo progetto, candidati ora! I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Vedi annuncio
RICERCA AGENTI MANDATI LUCE E GAS

RICERCA AGENTI MANDATI LUCE E GAS

Consorzio commerciale di energia elettrica e gas ricerca agenti/agenzie. Pagamento al 25 del mese successivo di produzione. È garantita la tracciabilità dei servizi. Per informazioni inviare curriculum o chiamare il numero .

Vedi annuncio
CONSULENTI PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI AVELLINO

CONSULENTI PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI AVELLINO

Energy Sales Consulting è società di consulenza con diverse collaborazioni attive in ambito efficienza energetica, fotovoltaico in primis. Lavoriamo sia con big del settore energy, che fanno efficienza da sempre, che con società specializzate nel fotovoltaico, con rapporti di importazione diretta con i maggiori produttori mondiali. L’obiettivo è quello di avere sempre un ampio portafoglio di prodotti, con il miglior rapporto qualità prezzo possibile, con i minori tempi di installazione e con ottimi compensi. Sono presidiati tutti i segmenti dal residenziale all’industriale ed alla pubblica amministrazione e siamo in grado di presentare progetti customizzati per gli impianti più grandi. Possono essere previsti lead per la parte residenziale. Si garantisce massima celerità e serietà nella gestione delle opportunità. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.

Vedi annuncio
AMPLIAMENTO RETE AGENTI EDISON ENERGIA Avellino

AMPLIAMENTO RETE AGENTI EDISON ENERGIA Avellino

EASY LINE TELECOMUNICAZIONI STORICA AGENZIA MASTER NAZIONALE, BUSINESS PARTNER ITALIA AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA, RICERCA AGENTI AMBOSESSI SERI E DINAMICI, CON PROVATA ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE DELL'ENERGIA PER IL MERCATO BUSINESS E CONSUMER. SI OFFRONO: - LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO E CONOSCIUTO - COMPENSI PROVVIGIONALI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI - DINAMISMO - COMPETENZA - ASSISTENZA COMMERCIALE - SERIETA' - GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA - CERTEZZA E PUNTUALITA' DEI PAGAMENTI - PAGAMENTI A 30 GIORNI - POSSIBILITA' DI ACCONTI ANCHE OGNI 15 GIORNI - GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS - PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MENSILI SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO. INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI. (astenersi perditempo e coloro non in possesso dei requisiti richiesti)

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: Avellino
Azienda: DNA srl START UP INNOVATIVA
Contratto: Libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità: Full-time o Part-time
Sede di lavoro Avellino (con possibilità di lavoro da remoto al 100%)

Descrizione

DNA Srl, digital agency specializzata nello sviluppo di progetti web, strategie digitali e contenuti creativi per aziende e brand, ricerca un Agente di Commercio Plurimandatario per il potenziamento della propria rete commerciale in Campania.
La figura selezionata si occuperà di:
• sviluppare nuove opportunità commerciali sul territorio;
• promuovere servizi digitali e progetti web;
• gestire e fidelizzare il portafoglio clienti;
• creare relazioni con aziende, professionisti e attività locali;
Requisiti richiesti:
• esperienza commerciale, preferibilmente nel settore servizi;
• ottime capacità comunicative e relazionali;
• orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
• possesso di Partita IVA;
• iscrizione Enasarco;
Costituirà titolo preferenziale:
• conoscenza del territorio campano;
• esperienza nella vendita di servizi digitali e di marketing;
• portafoglio clienti attivo;
Cosa offriamo:
• collaborazione plurimandataria;
• provvigioni competitive;
• supporto commerciale e operativo;
• possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e creativo;
Area di lavoro:
Regione Campania

L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a persone di qualsiasi età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) rispondendo a questo annuncio.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 13/03/2026