Inserisci

Appartamento in Via Cristoforo Colombo

99.000 €
Pubblicato il  27/10/2026

Dettagli

Prezzo: 99.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Quadrilocale
Metri quadri (m²): 95
Classe energetica: D (DL 192 del 18/08/05)
Comune Avellino

Descrizione

In zona comoda e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento situato in Via Colombo ad Avellino, posto al quarto piano di un palazzo recentemente ristrutturato, con ascensore.

L'immobile, si presenta con infissi e caldaia a pompa di calore nuovi, per la restante parte è completamente da ristrutturare ma allo stesso tempo rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli ambienti e creare una casa su misura, oppure per chi cerca un investimento con interessanti possibilità di valorizzazione.

La soluzione è composta da:

ingresso;
ampio salone;
cucina;
tre camere;
bagno.
Di pertinenza cantina e sottotetto

La distribuzione degli spazi offre la possibilità di ripensare gli ambienti secondo le proprie esigenze, sfruttando al meglio la superficie disponibile.

Punti di forza: palazzo ristrutturato, quarto piano, ottimo potenziale di personalizzazione.

Ideale per famiglie, professionisti o investitori alla ricerca di un immobile da trasformare e valorizzare in una posizione strategica della città.

Per informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci.

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 12/09/2026