Immobile in asta di 174 m² con più di 5 locali in vendita a Sant'Angelo a Scala
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Sant'Angelo a Scala (AV) – Via San Marco snc (CAP 83010)
L'appartamento in asta è situato nel Comune di Sant'Angelo a Scala (AV), in via San Marco, in una zona semicentrale. L'immobile è inserito in un fabbricato pluripiano e gode di una posizione che permette un facile accesso ai servizi locali.
Superficie e distribuzione interna
L'unità immobiliare si estende su una superficie catastale di 174 mq, con una superficie totale escluse le aree scoperte di 166 mq, ed è posta al piano secondo. L'appartamento è composto da 7,5 vani e l'accesso avviene tramite la porta a destra del pianerottolo. Attualmente, l'immobile si presenta con le pareti divisorie interne e gli intonaci quasi completi, ma necessita del completamento delle opere di finitura, inclusi infissi interni ed esterni, massetti, pavimenti e apparecchi igienici.
Caratteristiche e dotazioni
Le pareti divisorie interne sono realizzate in tavelle da 8 cm. L'immobile è privo di impianti di riscaldamento e aria condizionata. Non sono presenti balconi o terrazzi specificamente descritti come pertinenze dirette dell'appartamento. L'immobile è libero per la procedura e offre la possibilità di personalizzare le finiture interne secondo le proprie esigenze.
Contesto e collegamenti
L'immobile è ubicato in una zona semicentrale del Comune di Sant'Angelo a Scala, garantendo una buona accessibilità ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Il contesto urbanistico è caratterizzato da un fabbricato pluripiano, e la zona offre un ambiente residenziale.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 23.490,00
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 11/09/2026
Termine presentazione offerte: 10/09/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Ampia superficie
• Potenziale di personalizzazione
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















